Da € 40 a persona
Ospiti da 4 a 26 persone
Ospiti da 4 a 26 persone
Organizza con noi l’addio al nubilato insieme a tutte le amiche della sposa! Musica, divertimento, uno scenario incredibile e la migliore atmosfera della riviera. Inoltre è possibile cenare o pranzare sia in barca che in uno dei ristoranti della costa, sceglieremo insieme dove andare e come svolgere la giornata. E poi, mai dimenticare che il tuffo con la sposa porta fortuna!
Come si svolge l’addio al nubilato in barca? Aperitivi, musica, brindisi, scherzi, tuffi, nuotate nelle acque magiche del Parco Naturale San Bartolo o anche rotta verso il posto che preferisci. L’itinerario lo organizziamo insieme. Parola d’ordine: divertimento.
L’orario lo scegli tu: mattino, pomeriggio o sera al tramonto, per godersi lo spettacolo di colori del cielo seduto a poppa con un calice in mano. Non mancano i brindisi e momenti per le amiche, con la possibilità di avere anche gustosi spuntini per accompagnare i drink e, ovviamente, ottima musica d’atmosfera per accompagnare la veleggiata. Prenota ora il tuo aperitivo in barca, il mare Adriatico ti aspetta.
Si può scegliere tra navigazione a vela o a motore, insieme valuteremo la migliore imbarcazione secondo il tipo di escursione scelta ed il numero di partecipanti. Contattaci, costruiremo insieme l’itinerario perfetto!
Ogni giorno salpiamo dalla darsena di Portoverde di Misano Adriatico, ma potete imbarcarvi anche da Rimini, Riccione e Cattolica per poi accompagnavi lungo le coste della Riviera Romagnola per navigate brevi, lunghe o anche lunghissime. Oppure sotto il monte del Parco San Bartolo dove le acque cristalline vi permettono piacevoli nuotate e snorkeling. Sei tu a scegliere l’esperienza che vuoi vivere.
Salpa con noi.
I nostri accompagnatori svolgono questo mestiere da una vita: rispettano rigorosamente le norme di sicurezza. Non si esce quando il meteo non lo consente e nemmeno quando è così-così. Per fortuna, l’estate romagnola è sempre caratterizzata dal bel tempo, ma in quei pochissimi giorni in cui non è possibile salpare, beh, si cerca una soluzione alternativa e se proprio non si può, si resta con i piedi a terra (naturalmente con rimborso).