Da € 100 a persona
Ospiti da 3 a 6 persone
Ospiti da 3 a 6 persone
Invita la tua dolce metà fuori a cena, invitala in un posto unico, originale e privato: il mare. E non in spiaggia, ma in barca, al tramonto del sole, dove il venticello soffia docile e solletica le spalle. La cena in barca per due persone è romanticismo puro, privacy e incanto, è l’occasione perfetta per condividere, promettere, rivelarsi e perché no, anche per le dichiarazioni d’amore.
Da un minimo di quattro persone, organizziamo insieme una cena inedita per te e la tua compagnia di amici, i tuoi colleghi o per chi vuoi. Menù e tragitto li decidiamo insieme. Contattaci e organizzeremo una cena in barca originale e divertente.
Il nostro staff è pronto ad aiutarti nell’organizzazione di ogni dettaglio, dal menù all’orario, dalle bollicine alla musica, senza tralasciare il percorso e i momenti in cui fare tuffi e bagno. La cena in barca non è un semplice spuntino a una vera e propria cena di pesce fresco dall’antipasto al dolce servita al tavolo come nei migliori ristoranti della Riviera. Se poi non vi piace il pesce, prepariamo un menù insieme di carne o verdure. Ma non mancheranno le bollicine ad accompagnare tutto e caffè per finire. Hai un esigenza ulteriore? Contattaci per la scelta del vino o qualsiasi altra richiesta speciale.
Si può scegliere tra navigazione a vela o a motore, insieme valuteremo la migliore imbarcazione secondo il tipo di escursione scelta ed il numero di partecipanti. Contattaci, costruiremo insieme l’itinerario perfetto!
Ogni giorno salpiamo dalla darsena di Portoverde di Misano Adriatico, ma potete imbarcarvi anche da Rimini, Riccione e Cattolica per poi accompagnavi lungo le coste della Riviera Romagnola per navigate brevi, lunghe o anche lunghissime. Oppure sotto il monte del Parco San Bartolo dove le acque cristalline vi permettono piacevoli nuotate e snorkeling. Sei tu a scegliere l’esperienza che vuoi vivere.
Salpa con noi.
I nostri accompagnatori svolgono questo mestiere da una vita: rispettano rigorosamente le norme di sicurezza. Non si esce quando il meteo non lo consente e nemmeno quando è così-così. Per fortuna, l’estate romagnola è sempre caratterizzata dal bel tempo, ma in quei pochissimi giorni in cui non è possibile salpare, beh, si cerca una soluzione alternativa e se proprio non si può, si resta con i piedi a terra (naturalmente con rimborso).