Da € 40 a persona
Ospiti da 2 a 26 persone
Ospiti da 2 a 26 persone
Una giornata o mezza giornata in barca con lo staff della tua azienda. Un’uscita per distrarsi dalla routine di tutti i giorni e collaborare in modo diverso dal solito. Un momento per unire l’affinità tra colleghi, rafforzare le amicizie e migliorare i rapporti. In barca, quando si diventa una ciurma, tutto si amplifica. Abbiamo a disposizione sia barche che catamarani, a vela o a motore. Diversi mezzi per diverse esperienze, scegli tu quello più adatto alla tua squadra di lavoro.
Scegliamo la rotta, l’itinerario, il tipo di esperienza, il ristorante (è anche possibile pranzare a bordo) e tutti i dettagli della giornata motivazionale per te e il tuo staff. Con il tempo abbiamo creato diversi pacchetti già pronti e pensati per imprese di differenti dimensioni. Raccontaci la tua storia e i tuoi obiettivi, troveremo di sicuro l’esperienza più adatta alle tue esigenze.
Le uscite sono previste nei seguenti orari:
Tra un turno e l’altro dedichiamo sempre un’ora alle pulizie generali, alla sanificazione degli ambienti e al riempimento dei serbatoi di carburante e acqua dolce.
Si può scegliere tra navigazione a vela o a motore, insieme valuteremo la migliore imbarcazione secondo il tipo di escursione scelta ed il numero di partecipanti. Contattaci, costruiremo insieme l’itinerario perfetto!
Ogni giorno salpiamo dalla darsena di Portoverde di Misano Adriatico, ma potete imbarcarvi anche da Rimini, Riccione e Cattolica per poi accompagnavi lungo le coste della Riviera Romagnola per navigate brevi, lunghe o anche lunghissime. Oppure sotto il monte del Parco San Bartolo dove le acque cristalline vi permettono piacevoli nuotate e snorkeling. Sei tu a scegliere l’esperienza che vuoi vivere.
Salpa con noi.
I nostri accompagnatori svolgono questo mestiere da una vita: rispettano rigorosamente le norme di sicurezza. Non si esce quando il meteo non lo consente e nemmeno quando è così-così. Per fortuna, l’estate romagnola è sempre caratterizzata dal bel tempo, ma in quei pochissimi giorni in cui non è possibile salpare, beh, si cerca una soluzione alternativa e se proprio non si può, si resta con i piedi a terra (naturalmente con rimborso).