Da € 40 a persona
Ospiti da 2 a 26 persone
Ospiti da 2 a 26 persone
Una mezza giornata in barca, una vera escursione per spezzare la routine di spiaggia e ombrellone. L’uscita di circa quattro ore su catamarano, barca a vela o a motore, è rivolta a coppie, gruppi di amici e famiglie.
Prevede una navigata al largo della coste di Rimini e Riccione, per vedere la spiaggia da un’altra prospettiva, tuffarsi nell’acqua alta (e azzurrissima), regalarsi un momento di totale relax e libertà impagabile.
Le escursioni di mezza giornata si svolgono al mattino, al pomeriggio o sera, si può scegliere tra le diverse imbarcazioni della flotta, sia a motore che a vela, in base all’esperienza che si vuole vivere e al numero di persone che saliranno a bordo. La rotta viene scelta dai partecipanti, e durante il viaggio ci si può fermare in diverse zone per fare il bagno: al largo o in particolari aree in cui l’acqua è particolarmente cristallina. Non mancano i momenti di pausa per una merenda o un drink in mare aperto.
Le uscite sono previste nei seguenti orari:
Tra un turno e l’altro dedichiamo sempre un’ora alle pulizie generali, alla sanificazione degli ambienti e al riempimento dei serbatoi di carburante e acqua dolce.
Si può scegliere tra navigazione a vela o a motore, insieme valuteremo la migliore imbarcazione secondo il tipo di escursione scelta ed il numero di partecipanti. Contattaci, costruiremo insieme l’itinerario perfetto!
Ogni giorno salpiamo dalla darsena di Portoverde di Misano Adriatico, ma potete imbarcarvi anche da Rimini, Riccione e Cattolica per poi accompagnavi lungo le coste della Riviera Romagnola per navigate brevi, lunghe o anche lunghissime. Oppure sotto il monte del Parco San Bartolo dove le acque cristalline vi permettono piacevoli nuotate e snorkeling. Sei tu a scegliere l’esperienza che vuoi vivere.
Salpa con noi.
I nostri accompagnatori svolgono questo mestiere da una vita: rispettano rigorosamente le norme di sicurezza. Non si esce quando il meteo non lo consente e nemmeno quando è così-così. Per fortuna, l’estate romagnola è sempre caratterizzata dal bel tempo, ma in quei pochissimi giorni in cui non è possibile salpare, beh, si cerca una soluzione alternativa e se proprio non si può, si resta con i piedi a terra (naturalmente con rimborso).