Da € 30 a persona
Ospiti da 2 a 16 persone
Ospiti da 2 a 16 persone
Vacanze al mare, dove si dorme? In hotel? in appartamento? Macché, la nuova tendenza è dormire in barca! Addormentarsi cullati dalle onde e svegliarsi all’alba per osservare il sole sorgere all’orizzonte, con il cielo rosa e celeste, è uno spettacolo indimenticabile.
Con la formula boat & breakfast potrai vivere la vita di porto al mattino, quando tutto si sveglia e iniziano, lentamente, le abitudini dei pescatori e di chi vive in mare. Il risveglio sarà accompagnato da una speciale colazione in barca. E la sera, quando si placano i rumori e ciò che resta è solo il dolce sciabordio del mare, non si vorrebbe più scendere a terra.
Per trascorrere una notte in barca è possibile scegliere tra due diverse opzioni: dormire in un elegante yacht (consigliato per i clienti più esigenti) o in una romantica barca a vela. Al pernottamento è possibile associare un divertente giro in gommone o una escursione in una delle nostre imbarcazioni, per vivere, così, un’esperienza a 360 gradi della vita in mare.
Contattaci per maggiori informazioni.
Si può scegliere tra navigazione a vela o a motore, insieme valuteremo la migliore imbarcazione secondo il tipo di escursione scelta ed il numero di partecipanti. Contattaci, costruiremo insieme l’itinerario perfetto!
Ogni giorno salpiamo dalla darsena di Portoverde di Misano Adriatico, ma potete imbarcarvi anche da Rimini, Riccione e Cattolica per poi accompagnavi lungo le coste della Riviera Romagnola per navigate brevi, lunghe o anche lunghissime. Oppure sotto il monte del Parco San Bartolo dove le acque cristalline vi permettono piacevoli nuotate e snorkeling. Sei tu a scegliere l’esperienza che vuoi vivere.
Salpa con noi.
I nostri accompagnatori svolgono questo mestiere da una vita: rispettano rigorosamente le norme di sicurezza. Non si esce quando il meteo non lo consente e nemmeno quando è così-così. Per fortuna, l’estate romagnola è sempre caratterizzata dal bel tempo, ma in quei pochissimi giorni in cui non è possibile salpare, beh, si cerca una soluzione alternativa e se proprio non si può, si resta con i piedi a terra (naturalmente con rimborso).